Il Blog del Partito che serve all'Italia

0
0
0
s2smodern

Per una introduzione al caso Vaticano-Becciu-Marogna, invitiamo alla lettura di


https://www.grandeoriente-democratico.com/Cardinale-Becciu-Cecilia-Marogna-e-questioni-vaticane-i-chiarimenti-del-Gran-Maestro-GOD-Gioele-Magaldi---2020-10-07.html 


Sul carattere scandaloso dell’arresto di Cecilia Marogna, rinviamo a


https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/13/vaticano-gran-maestro-magaldi-indignato-per-arresto-marogna-paese-manettaro_9AG8coe32ua18BFiBzIivI.html ,


con la chiosa che la Marogna, pur essendo stata tra gli iscritti della prima ora del Movimento Roosevelt, da anni non partecipava più alla sua vita associativa e non ne aveva rinnovato la tessera.


Poi, però, rivolgiamo una domanda alla pubblica opinione, agli operatori mediatici, a Mario Giordano, ideatore e conduttore della trasmissione “Fuori dal Coro” e a Niccolò Calcagno, che per conto di tale trasmissione ha più volte sollecitato (e infine ottenuto) un’intervista a Gioele Magaldi, Presidente del Movimento Roosevelt e Gran Maestro del Grande Oriente Democratico.

Come mai, ieri, martedì 13 ottobre 2020, nell’ambito del servizio per la trasmissione “Fuori dal Coro” su Rete 4 riguardante Cecilia Marogna e il Cardinale Giovanni Angelo Becciu sono stati mandati in onda soltanto interventi tesi a dileggiare e a mettere in cattiva luce la Marogna, mentre l’intervista di Calcagno a Magaldi, che invece prendeva le difese della esperta in pubbliche relazioni internazionali, è stata clamorosamente censurata in extremis, negandone la visione ai telespettatori e agli ospiti in studio?

Domande che andranno evidentemente reiterate e approfondite nelle prossime ore.

 


PS:

A breve una landing-page dedicata, ma intanto, chi, in qualità di psicoterapeuta, intenda collaborare con il Movimento Roosevelt per offrire un sostegno psicologico di base ai cittadini angosciati, traumatizzati e disorientati, potrà farlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il servizio offerto in prima battuta ai cittadini sarà gratuito e consisterà in una sorta di pronto soccorso psico-esistenziale di base. Naturalmente, coloro che vorranno poi intraprendere un percorso terapeutico più specifico e approfondito, ne concorderanno i termini con i vari professionisti impegnati nel servizio, stabilendo con loro eventuali indennizzi.

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com  e https://blog.movimentoroosevelt.com/ ), segua le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .


Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sul Sostegno Legale MR, vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/sostegno-legale.html     e sulla Milizia Rooseveltiana: https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html 


Come conforto preliminare agli attuali malesseri psichici causati dall’emergenza da Corona Virus e da una pessima governance politico-sociale della crisi stessa, consigliamo l’ascolto di buona musica e la lettura di https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/martarossa-bob-dylan-e-la-musica-come-passione-civile.html?fbclid=IwAR3qIrT5kdzpiH2eOXGWJd4b_hHh9rDV1ukLegJEAu7BH6dtUZCtegJ41UI . .
Per ascoltare “Martarossa” di Marta Charlotte (Marta Charlotte Ferradini): https://open.spotify.com/album/37We3NLixYjBL0E9BsYX4x?highlight=spotify%3Atrack%3A0cUeENxdo3QLxoo7F1WGAP&fbclid=IwAR0saHHInDkadZjMrPitlQRi0Es4aJc3R7ZE00ROj6UpmDp6uRLfGaidf5Q  e per vederne il video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=7p_DcVaj8eE&fbclid=IwAR3Vxui64RWrMytp3xa6hxovirIYCo9cpvE_FWyAl2sIUiO4qMqwM4edkY4

Per ascoltare un altro bel singolo, “Arcobaleno”: https://open.spotify.com/album/0nAOOZKeXj0GWE0EdgKM22 e qui il video https://www.youtube.com/watch?v=-QLrQS3Oi38 .
Questa è la pagina facebook ufficiale della cantautrice Marta Charlotte Ferradini: https://www.facebook.com/charlotteferradini/

Chi, d’altronde, intenda far parte  dei costituenti del “Partito che serve all’Italia” (PSAI: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/ e https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/blog.html ), si iscriva, seguendo quanto indicato in: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/#iscrizioni e https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/iscriviti.html 


Questo è il Programma (provvisorio e perfettibile) dello PSAI: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/#programma 


REDAZIONE PSAI

[ Articolo del 14 ottobre 2020 ]