ATTENZIONE: Tutti i soci del PSAI hanno diritto a partecipare alla definizione del programma politico.

In preparazione dell’Assemblea Costituente, vi invitiamo a mandare i vostri spunti programmatici e le vostre riflessioni in generale sul Partito che serve all'Italia alla seguente email: redazione@ilpartitocheserveallitalia.it.  Le proposte saranno condivise sul blog, valutate e poi messe in discussione e votate dall’Assemblea stessa.

Il Blog del Partito che serve all'Italia

0
0
0
s2smodern

In riferimento alla Marcia della Liberazione svoltasi sabato 10 ottobre 2020 a Roma, con manifestazione in Piazza San Giovanni, invitiamo anzitutto a visitare il sito ufficiale della “Marcia” e il video che ne riproduce lo svolgimento:


https://www.marciadellaliberazione.it/ 


https://www.youtube.com/watch?v=AhfQjKiubwc 


Dopo di che, invitiamo a meditare le osservazioni proposte da Marco Moiso, Enrico Montesano e Gioele Magaldi intorno a questo evento, ai suoi pregi e ai suoi limiti.

Questa la posizione di Marco Moiso, tra i Vicepresidenti del Movimento Roosevelt:


https://www.youtube.com/watch?v=ZUNgvmZa7zQ 


Questa la posizione di Enrico Montesano, celebre attore e regista:


https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/09/montesano-sono-critico-non-nego-covid-non-vado-piazza_k1aoNOeSJjNJUY29fZF7jN.html?fbclid=IwAR1N9T4o0mnA1X7J6IFPSbdRT1vXVOkKiTwHeAdZI8b2sz37846YfChzr9A 


Qui si trova espressa la posizione di Gioele Magaldi, Presidente del Movimento Roosevelt:


https://www.youtube.com/watch?v=U9kzd2N40KY 


integrabile da queste considerazioni, pubblicate ieri sul Diario fb di Magaldi da un suo collaboratore:


MARCIA DELLA COSIDDETTA LIBERAZIONE DI DOMANI, SABATO 10 OTTOBRE, E MASCHERINE OBBLIGATORIE ALL’APERTO: LA POSIZIONE DI ENRICO MONTESANO (vedi   https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/09/montesano-sono-critico-non-nego-covid-non-vado-piazza_k1aoNOeSJjNJUY29fZF7jN.html    ) MOLTO AFFINE A QUELLA DEL PRESIDENTE DEL MOVIMENTO ROOSEVELT, GIOELE MAGALDI. E CIOE’: SOTTOSCRIZIONE IN PARTE DI ALCUNI DEI 10 PUNTI PROGRAMMATICI DELLA MARCIA (vedi https://www.marciadellaliberazione.it/    ), MA SENZA PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE E CON UNA VALUTAZIONE PERPLESSA DELL’OPPORTUNITA’ DI PRESENTARE IN QUELLA SEDE ISTANZE LA CUI SODDISFAZIONE RICHIEDEREBBE MOLTI ANNI. LE MANIFESTAZIONI CLASSICHE, ANCHE QUELLE PIU’ BEN INTENZIONATE E MERITORIE, APPAIONO ORMAI STERILI E PRIVI DI CONSEGUENZE. OCCORRE RICHIEDERE AI GOVERNI MISURE SUL BREVE PERIODO E ATTIVARE UNA MILIZIA NON-VIOLENTA (LA MILIZIA ROOSEVELTIANA) CHE COMPIA AZIONI DI PROTESTA FREQUENTI E INSISTENTI SINO AL CONSEGUIMENTO DI DETERMINATI OBIETTIVI.

Il celebre attore e regista Enrico Montesano, lettore attento del libro “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges”,  in esternazioni pubbliche varie ( vedi https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/02/montesano-mascherina-all-aperto-nel-lazio-inutile-dannosa_D0aKevBcVVAhKcRZ8KjHpK.html e https://www.ilmessaggero.it/roma/news/covid_mascherine_obbligatorie_aperto_enrico_montesano_attore_inutili_dannose_ultime_notizie_oggi_lazio_roma-5499169.html     ) e in una conversazione privata avuta oggi pomeriggio con Gioele Magaldi, ha espresso una serie di posizioni politico-culturali e civiche molto vicine alla Weltanschauung rooseveltiana e clamorosamente affini con quanto affermato da Magaldi stesso qualche giorno fa: https://www.democraziaradicalpopolare.it/Disobbedienza-Civile-e-ricorso-alla-Magistratura-contro-gli-abusi-di-Governo-e-Regioni-su-vaccini-anti-influenzali-e-obbligo-incostituzionale-di-mascherine-allaperto---2020-10-07.html .

Per seguire le trasmissioni di MRTV Italia, vai su www.mrtv.it  e su https://www.youtube.com/results?search_query=mrtv+italia
Per accedere alla Pagina facebook ufficiale di MRTV Italia: https://www.facebook.com/MRTVitalia/ 

Per accedere, su facebook, al Gruppo e alla Pagina ufficiale del Movimento Roosevelt Italia: https://www.facebook.com/groups/MovimentoRoosevelt.ITALIA.GruppoUfficiale/ e https://www.facebook.com/movimentoroosevelt/ .
Chi voglia iscriversi ad un fiero antagonista di ogni progetto liberticida, di ogni deriva antidemocratica, della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com  e https://blog.movimentoroosevelt.com/  ), segua le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html
Per iscriversi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (teatrale, provocatoria, auto-ironica, scenografica, coreografica, non-violenta, gandhiana, ma animata da una sostanziale, dura, ruvida e turbolenta(“Rough and Rowdy”, come recita il titolo del più recente album di Bob Dylan) intenzione di combattere per la democrazia, la libertà, i diritti costituzionali – tra cui il diritto ad un minimo di serenità economico-sociale per tutti i cittadini italiani- scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .
Chi vuole lavorare con o avere assistenza dal Sostegno Legale MR, in questi tempi di abusi incostituzionali in danno dei cittadini, scriva in tal senso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi vuole lavorare con o avere assistenza dal Sostegno Psicologico MR, scriva in tal senso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come conforto preliminare agli attuali malesseri psichici causati dall’emergenza da Corona Virus e da una pessima governance politico-sociale della crisi stessa, consigliamo l’ascolto di buona musica e la lettura di https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/martarossa-bob-dylan-e-la-musica-come-passione-civile.html?fbclid=IwAR3qIrT5kdzpiH2eOXGWJd4b_hHh9rDV1ukLegJEAu7BH6dtUZCtegJ41UI . .
Per ascoltare “Martarossa” di Marta Charlotte (Marta Charlotte Ferradini): https://open.spotify.com/album/37We3NLixYjBL0E9BsYX4x?highlight=spotify%3Atrack%3A0cUeENxdo3QLxoo7F1WGAP&fbclid=IwAR0saHHInDkadZjMrPitlQRi0Es4aJc3R7ZE00ROj6UpmDp6uRLfGaidf5Q  e per vederne il video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=7p_DcVaj8eE&fbclid=IwAR3Vxui64RWrMytp3xa6hxovirIYCo9cpvE_FWyAl2sIUiO4qMqwM4edkY4

Per ascoltare un altro bel singolo, “Arcobaleno”: https://open.spotify.com/album/0nAOOZKeXj0GWE0EdgKM22 e qui il video https://www.youtube.com/watch?v=-QLrQS3Oi38 .
Questa è la pagina facebook ufficiale della cantautrice Marta Charlotte Ferradini: https://www.facebook.com/charlotteferradini/

REDAZIONE PSAI

[ Articolo del 10 ottobre 2020 ] 

 

Ricevi la nostra Newsletter