ATTENZIONE: Tutti i soci del PSAI hanno diritto a partecipare alla definizione del programma politico.

In preparazione dell’Assemblea Costituente, vi invitiamo a mandare i vostri spunti programmatici e le vostre riflessioni in generale sul Partito che serve all'Italia alla seguente email: redazione@ilpartitocheserveallitalia.it.  Le proposte saranno condivise sul blog, valutate e poi messe in discussione e votate dall’Assemblea stessa.

Il Blog del Partito che serve all'Italia

0
0
0
s2smodern

Invitiamo alla lettura di

 

https://www.libreidee.org/2020/09/socialismo-liberale-rooseveltiani-al-voto-zagarolo-e-varmo/

 

integrata da queste considerazioni introduttive:

 

MARCO BONINI E MASSIMO DELLA SIEGA SINDACI IN UNA PROSPETTIVA SANAMENTE GLOCAL, POSTKEYNESIANA E ROOSEVELTIANA.

IL MOVIMENTO ROOSEVELT SUPPORTA I PROGRAMMI POLITICO-AMMINISTRATIVI DI Marco Bonini, CANDIDATO SINDACO A ZAGAROLO (PROVINCIA DI ROMA), e Massimo Della Siega, CANDIDATO SINDACO A VARMO (PROVINCIA DI UDINE): https://www.libreidee.org/2020/09/socialismo-liberale-rooseveltiani-al-voto-zagarolo-e-varmo/ .

Per conoscere, valutare e apprezzare il programma politico-amministrativo di MARCO BONINI, CANDIDATO SINDACO PER ZAGAROLO, si veda: http://www.marcobonini.it/ e https://www.facebook.com/marco.bonini.5243 e https://www.facebook.com/MarcoBonini2020 e https://www.facebook.com/zagarolovince .

 

Per conoscere, valutare e apprezzare il programma politico-amministrativo di MASSIMO DELLA SIEGA, CANDIDATO SINDACO PER VARMO, si veda: https://www.facebook.com/Varmo-2020-Della-Siega-sindaco-100755528405185/ e https://www.democraziaradicalpopolare.it/Massimo-Della-Siega-Sindaco-e-i-principi-rooseveltiani-e-social-liberali-a-Varmo-Udine---2020-09-02.html e https://www.democraziaradicalpopolare.it/Massimo-Della-Siega-Sindaco-e-i-principi-rooseveltiani-e-social-liberali-a-Varmo-Udine---2020-09-02.html

Si dia un’occhiata anche a https://www.youtube.com/watch?v=fGTqR1Ioees .

                                                                                        

PS:                                     

            

A breve una landing-page dedicata, ma intanto, chi, in qualità di psicoterapeuta, intenda collaborare con il Movimento Roosevelt per offrire un sostegno psicologico di base ai cittadini angosciati, traumatizzati e disorientati, potrà farlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il servizio offerto in prima battuta ai cittadini sarà gratuito e consisterà in una sorta di pronto soccorso psico-esistenziale di base. Naturalmente, coloro che vorranno poi intraprendere un percorso terapeutico più specifico e approfondito, ne concorderanno i termini con i vari professionisti impegnati nel servizio, stabilendo con loro eventuali indennizzi.

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com  e https://blog.movimentoroosevelt.com/ ), segua le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

 

Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                            

Sul Sostegno Legale MR, vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/sostegno-legale.html     e sulla Milizia Rooseveltiana: https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html

                                                                               

Chi, d’altronde, intenda far parte  dei costituenti del “Partito che serve all’Italia” (PSAI: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/ e https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/blog.html ), si iscriva, seguendo quanto indicato in: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/#iscrizioni e https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/iscriviti.html

 

Questo è il Programma (provvisorio e perfettibile) dello PSAI: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/#programma

 

REDAZIONE PSAI

[ Articolo del 9-17 settembre 2020 ]

Ricevi la nostra Newsletter