Il Blog del Partito che serve all'Italia

0
0
0
s2smodern

Marta Charlotte Ferradini è stata tra i soci fondatori del Movimento Roosevelt, presente alla kermesse istitutiva del 21 marzo 2015 a Perugia.

Marta Charlotte Ferradini è stata anche molto attiva, in seno al metapartitico e politico-culturale Movimento Roosevelt, alle Elezioni comunali di Milano del 2016, e per altri progetti.

Marta Charlotte Ferradini è una musicista a tutto tondo e una cantante dalla voce intensa, originale e penetrante.

Parlammo nel 2019 del suo singolo “Arcobaleno” in

 

http://www.democraziaradicalpopolare.it/Charlotte-Ferradini-con-Arcobaleno-Enrico-Nigiotti-con-Nonno-Hollywood-e-Anastasio-con-La-fine-del-mondo-propongono-in-musica-un-rinnovamento-dell-anima.html .

 

Pochissimi giorni fa (15 maggio 2020) è uscito un nuovo singolo, nella versione edita dalla Casa discografica “Piuma Dischi”.

Si tratta di una aggiornata edizione di “Martarossa”.

Su di essa, scrive Marta Charlotte Ferradini:

 

“Martarossa è un inno alla vita.
Tutti noi abbiamo dentro una piccola “Martarossa” che non aspetta altro che incendiarsi e illuminare di un pizzico di “saggia follia” le nostre azioni. E’ quella voce che ogni tanto ci sussurra: “Perché no?”. Kerouac in “Sulla strada” dice: “le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio gialli”. E allora “quell’incendio Martarossa accendilo”!”

Questa, invece, è un’intervista in video:

 

https://www.newsic.it/intervista-marta-ferradini-la-fase-marta/?fbclid=IwAR2b4aVcUoEitUWxPafmNShwp9AVhyW239r1tMqAHSEvCD3K3aQ5i777MeY

 

E per accedere al canale Spotify di Marta Charlotte Ferradini, ascoltare “Martarossa” e altre canzoni, si vada su

 

https://open.spotify.com/artist/6S1xxeCNQU3Djqp6nn3I9g?si=8d2ux3TFR2yz6nc1gdhnkQ&fbclid=IwAR3tgIhvaLyXPPNZqZlGFGqWpuOFmZ5tnNA0zP_uSsAuY2Hr6AyZSumYxMs

 

REDAZIONE PSAI

[ Articolo del 24 maggio 2020 ]