ATTENZIONE: Tutti i soci del PSAI hanno diritto a partecipare alla definizione del programma politico.

In preparazione dell’Assemblea Costituente, vi invitiamo a mandare i vostri spunti programmatici e le vostre riflessioni in generale sul Partito che serve all'Italia alla seguente email: redazione@ilpartitocheserveallitalia.it.  Le proposte saranno condivise sul blog, valutate e poi messe in discussione e votate dall’Assemblea stessa.

Il Blog del Partito che serve all'Italia

0
0
0
s2smodern

Proponiamo la visione di

 

https://www.youtube.com/watch?v=lkDgLw6Sdqg&feature=emb_logo

 

A partire dalla giornata di martedì 30 giugno 2020, ore 20, ogni martedì alla stessa ora andrà in onda una nuova trasmissione, “Pane al Pane”, con Gioele Magaldi ospite fisso, ed altri ospiti variabili.

 

Questo il sito ufficiale di MRTV (da poche ore on-line): https://www.mrtv.it/

 

Questo il link You Tube attuale: https://www.youtube.com/results?search_query=canale+ufficiale+movimento+roosevelt

 

Del resto, dell’avvio di questa nuova trasmissione e dell’inaugurazione del Progetto MRTV, si era parlato anche qui: https://www.youtube.com/watch?v=GPXEAFUASOc&feature=emb_logo

 

PS:

 

A breve una landing-page dedicata, ma intanto, chi, in qualità di psicoterapeuta, intenda collaborare con il Movimento Roosevelt per offrire un sostegno psicologico di base ai cittadini angosciati, traumatizzati e disorientati, potrà farlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il servizio offerto in prima battuta ai cittadini sarà gratuito e consisterà in una sorta di pronto soccorso psico-esistenziale di base. Naturalmente, coloro che vorranno poi intraprendere un percorso terapeutico più specifico e approfondito, ne concorderanno i termini con i vari professionisti impegnati nel servizio, stabilendo con loro eventuali indennizzi.

Come conforto preliminare agli attuali malesseri psichici causati dall’emergenza da Corona Virus e da una pessima governance politico-sociale della crisi stessa, consigliamo l’ascolto di buona musica e la lettura di https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/martarossa-bob-dylan-e-la-musica-come-passione-civile.html .

Per ascoltare “Martarossa”: https://open.spotify.com/album/37We3NLixYjBL0E9BsYX4x?highlight=spotify:track:0cUeENxdo3QLxoo7F1WGAP .

 

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com  e https://blog.movimentoroosevelt.com/ ), segua le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

 

Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                            

Sul Sostegno Legale MR, vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/sostegno-legale.html     e sulla Milizia Rooseveltiana: https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html

                                                                               

Chi, d’altronde, intenda far partedei costituenti del “Partito che serve all’Italia” (PSAI: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/ e https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/blog.html ), si iscriva, seguendo quanto indicato in: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/#iscrizioni e https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/iscriviti.html

 

Questo è il Programma (provvisorio e perfettibile) dello PSAI: https://www.ilpartitocheserveallitalia.it/#programma


 REDAZIONE PSAI

[ Articolo dell’8 luglio 2020 ]

Ricevi la nostra Newsletter